Lavorazioni in legno dalla materia prima al confezionamento.

Una storia di esperienza e passioneHome ] Home page ] [ La nostra storia ] La produzione ] Dove siamo ]

 

 

L'esperienza e la storia della lavorazione del legno vengono da lontano

 

L'azienda nasce grazie all’impegno del fondatore “Pietro Pesenti”, che iniziò la propria attività nel 1930 con una piccola bottega artigiana. Col passare del tempo, da semplice bottega l’azienda iniziò un costante sviluppo conquistando uno spazio sempre maggiore all’interno del tessuto industriale della val Brembana e Imagna, distretto del legno ormai riconosciuto anche a livello internazionale.

 

Dalla realizzazione di giocattoli in legno, i famosi pinocchi, passando per gli accessori per il tendaggio, fino ai casalinghi in legno, alla minuteria e passamaneria e ai componenti per il mondo dell’arredamento.

L’azienda, sempre attenta alle esigenze e ai bisogni del mercato, ha allargato il proprio campo d’azione fornendo non solo componenti lavorati, ma anche prodotti finiti, verniciati e anche confezionati, che oggi si trovano sui banchi dei distributori italiani e esteri.

 

Flessibilità, servizio completo, cura dei particolari, capacità produttiva ed esperienza sono le chiavi che oggi permettono a TPF di essere un partner ideale per le aziende che cercano dai propri fornitori affidabilità, esperienza e innovazione.

 

Su ]

  Copyright © 2008
T.P.F di Pesenti Pietro e Francesco S.n.c.
Torneria e Minuteria in Legno
P.IVA 01380880169